Savonage Berbero

Una volta sdraiati sul lettino, si sprigionano gli aromi e si sceglie l’Olio Essenziale preferito, che servirà per la fase iniziale.

Il trattamento comincia con l’apertura delle principali stazioni linfatiche, per passare alla nebulizzazione, sulla pelle, di Acqua di Fiori d’Arancio.

Viene poi steso il Savon Noir e distribuito manualmente in maniera omogenea, che dovrà agire per 20-30 minuti all’interno di una termocoperta.

Nel frattempo, viene preparata una mistura di Rassoul, l’Argilla dell’Atlante, con Acqua di Fiori d’Arancio e alcune gocce di Olio d’Argan Puro, che verrà stesa sul viso, sul collo, sul décolleté e, a piacimento, anche sul cuoio capelluto. Questa avrà un tempo di posa di circa 10 minuti.

Durante questa fase, viene effettuata la Digitopressione del Piede, una manovra di riflessologia plantare che stimola il riequilibrio energetico del corpo.

I residui verranno asportati con una doccia.

Si torna sul lettino e viene effettuato un massaggio sul corpo con Olio Nutriente di Argan e Sesamo e sul viso con alcune gocce di essenza di Argan Puro.

Il trattamento si chiude con il Nettare Berbero, attraverso uno sfioramento che favorisce l’assorbimento cutaneo.

€60